Formazione manageriale

 

Progetti indirizzati ad aziende individuali, gruppi o reti di imprese e organismi sovra-aziendali. Si contraddistinguono per un elevato grado di personalizzazione, compatibilmente con l’eventuale disomogeneità dei destinatari (soprattutto nei seminari interaziendali), per il concreto orientamento alle decisioni e i supporti modellistici nelle aree del problem solving nella gestione operativa degli strumenti di marketing-mix, della strategia e del marketing strategico e internazionale, nonché per l’elevata interattività delle metodologie didattiche, basate su esercitazioni concrete e simulazioni della realtà di mercato e competitiva.

Ove applicabile, i progetti formativi possono essere realizzati in parallelo e a supporto degli interventi personalizzati descritti in precedenza, con formule di coaching, sia in presenza che a distanza.

In particolare per organismi istituzionali, enti pubblici e associazioni di categoria, possono essere progettati e realizzati programmi in modalità e-learning su temi di specifico interesse, al fine di ampliare il più possibile il numero di destinatari potenziali, a costi unitari molto contenuti.

 

Torna alla home page