La formula SORPrendente TM

 

La formula SORPrendente TM, concepita appositamente per essere applicata agli interventi strategici finalizzati a migliorare la competitività d’impresa, garantisce, a tutti gli effetti, un adeguato ROI (ritorno sull’investimento) di progetto, poiché impegna ConCrea a rimettersi in gioco, senza alcun costo aggiuntivo a carico dell’impresa, nel caso non venissero raggiunti gli obiettivi concordati congiuntamente.

Ma non basta …

La formula SORPrendente TM  rappresenta la concretizzazione e dimostrazione del nostro orientamento ai risultati, nonché la garanzia indiscutibile del valore generabile e dell’impegno profuso da ConCrea.

Si tratta di un’innovativa e rivoluzionaria metodologia proprietaria di risk-sharing che ridefinisce queste soluzioni e le rende applicabili anche a interventi di carattere strategico.

Quando si agisce per migliorare la competitività nell’area dell’internazionalizzazione, i processi che conducono al conseguimento di tangibili risultati e duraturi benefici sono piuttosto prolungati nel tempo, perché complessi e articolati.

Poter disporre di un primo ufficiale talmente esperto e sicuro del fatto suo da scommettere personalmente sulla bontà del suo contributo, nonostante se ne possa prevedere una concretizzazione soltanto dopo un lungo lavoro di tracciamento della rotta e di efficace co-navigazione, è sicuramente un’indiscutibile e rassicurante garanzia per il comandante.

Un comandante che, avendo incassato la garanzia di successo rilasciata da ConCrea, potrà quindi guardare con fiducia e serenità sia alle prospettive di business che lo attendono, sia agli investimenti necessari per giungere all’approdo desiderato.

Se vuoi conoscere i dettagli tecnici della “scommessa” che ConCrea è disposta a fare con la tua impresa, contattaci e ti illustreremo le sue modalità di applicazione.

 

Torna alla home page